Half bun o semi raccolto ……..spettinatevi!!

Share Button

 

image

Ciao bellezze,

rieccomi qua……con un nuova fresca fresca tendenza……..di mia nonna … Scherzo!!!!!  L’ HALF BUN o il semi raccolto insomma, nulla di nuovo ma si sa, la moda gira in tondo e ovvio ritorna. Se l’uscire fuori di casa senza passare davanti ad uno specchio e’ cosa poco gradita…….. per i capelli non è così ……. Bla bla bla…… stupidaggini….Pure per questo half bun/messy half bun/ semi raccolto…c’è bisogno di attenzione ai dettagli!! Ovvio:…….Piega morbida meglio beach waves, orecchini stile hyppi e eyeliner a gogo’. Sopracciglia curatissime e mascara lo do per scontato. Abbinare preferibile maxy dress e gilet in pelliccia (sintetica), ma si sposa bene anche con uno stile un po più free, jeans, black shirt e maxy coat!

Tendenza rimbalzata dalle modelle “più in” post passerella al nostro molto Italian street style passando però stavolta prima dai macho man, infatti qui da noi si vedono più uomini in codino alto e meno il gentil sesso……… Comunque io adoro questa tendenza e credo proprio sia abbastanza easy un po’ per tutte!!!!

Ultima chicca…….. È’ l acconciatura ideale per portare un cappellino…… magari quello con orecchie da gatta! (Così una volta sfilato non ci saranno sorprese :/ )

Be allora ……..ora tutte spettinate

besitos

image

image

 

image

image

image

 

image

 

image

 

image